Pechino Express 4: salve le Professoresse, tutte le coppie rimaste in finale

La quarta edizione di Pechino Express sta per volgere al termine. Lunedì 26 ottobre è andata in onda su Rai Due la semifinale dell’adventure game in questione. Il programma, anche quest’anno, ha confermato il suo enorme successo, sebbene non siano mancate le critiche. Quest’ultime sono state rivolte soprattutto ad alcune coppie, una tra tutte quella delle Professoresse. In conflitto fin dall’inizio con le Persiane, entrambi i team hanno finito con l’essere i più attaccati dal pubblico. Per questo quando Eleonora e Laura sono scampate all’eliminazione i commenti sui social si sono rivelati contrastanti.

Pechino Express 4: le professoresse in finale
Pechino Express 4: le professoresse

Pechino Express 4: le Professoresse non eliminate, polemica tra gli utenti

Le Professoresse si sono classificate ultime durante la tappa di lunedì. Finite allo spareggio con le Persiane, sono state eliminate dagli Espatriati. Molto stupite della mossa di Pascal e Kang, le due sono state fortuitamente salvate dalla busta nera. “Salvate troppe volte”, commenta qualche utente. Qualcuno le acclama, qualcuno no, qualcuno ancora rimpiange d’aver perso lungo il percorso alcune coppie. Una tra tutte quella degli Artisti. Gli utenti, d’altra parte, avevano già esplicitato il loro rammarico per aver visto andar via Paola Barale. Questa tappa, invece, essendosi rivelata non eliminatoria, non ha visto l’uscita di scena di alcuna coppia. Questo significa che la finale della settimana prossima sarà ancora più intensa.

Pechino Express 4: gli Espatriati sono i favoriti

I favoriti per la vittoria sembrano essere proprio gli Espatriati, che nel corso dell’edizione si sono aggiudicati molto spesso il primo posto o, quantomeno, la soddisfazione di strappare agli altri i prem della prova immunità. Nonostante ciò, gli altri gruppi non si scoraggiano. Gli Antipodi, ad esempio, sembrano più agguerriti che mai: tra alti e bassi Pinna e Roberto sono riusciti ad arrivare all’ultima puntata di Pechino Express e portano con sé l’affetto del pubblico. Riuscirà questo a dargli una spinta in più, considerato anche che Pascal non gode affatto dell’appoggio dei telespettatori? Come abbiamo ormai capito, la determinazione troppo ostentata degli Espatriati non va molto giù al pubblico del programma, che, pur riconoscendo la forza di questo team, non riesce ad apprezzarlo del tutto. Tuttavia, nulla è ancora detto: qualsiasi coppia potrebbe riuscire ad arrivare in cima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui