Pechino Express 3 ottava puntata: Eliminati gli #Sposini

Dopo l’eliminazione prevedibile delle #immigrate praticamente in bilico fin dall’inizio dello show, l’ottava puntata di ieri sera di Pechino Express 3 ha decretato la fine dei giochi anche per una delle coppie più forti in gara: quella degli #sposini. Il duo costituito da La Pina e da suo marito Emiliano aveva infatti a più riprese conquistato il primo posto e l’immunità, dopo aver cominciato a giocare con spirito combattivo abbandonando l’iniziale tranquillità. La coppia in realtà è sempre stata connotata da una tendenza a ammirare i paesaggi, guardarsi intorno, vivere l’esperienza come qualcosa di spirituale e culturale oltre che come un gioco.

Gli #sposini tornano a casa, eliminati nella puntata del 20 ottobre 2014 di Pechino Express 3
Gli #sposini tornano a casa, eliminati nella puntata del 20 ottobre 2014 di Pechino Express 3

Pechino Express 3 ottava puntata – Indimenticabili le riflessioni di La Pina, a cuore aperto davanti alle telecamere, e il grande spirito combattivo di Emi. Apprezzati dal pubblico, si sono però classificati nelle ultime posizioni a fianco delle #cattive dopo una dura tappa indonesiana. Angelina e Antonella sono però scampate all’eliminazione, per la gioia dei loro fan, salvate dalle #cougar. Il duo di Eva e Roberta ha infatti optato per la linea di gioco “abbattiamo i più forti”, come già fatto in precedenza da altri concorrenti nell’occasione dell’uscita dei #coreografi, dei cari #fratelli o degli ormai lontanissimi #eterosessuali.

Intanto la semifinale è ormai alle porte e il gruppo in gara è sempre meno consistente. Gli ultimi arrivati, la coppi dei #perez, continuano a tenersi ancorati a buone posizioni, sebbene il pubblico non sia dalla loro. Vederli continuare mentre La Pina si allontana dallo show fa sorgere qualche perplessità. Riusciranno i nuovi coniugi a conquistare anche la finale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui