Tv e gossip, Pechino Express 2016 ottava tappa: Coniugi eliminati

Ecco la situazione dell'adventure game targato Raidue!

Tv e Gossip: Pechino Express 2016 – Ottava tappa in Messico per i viaggiatori di Pechino Express 2016: tensioni tra le coppie!

Tv e Gossip, Pechino Express 2016: I viaggiatori della quinta edizione di Pechino Express 2016 continuano il loro percorso impervio e ricco di insidie lungo il cammino. La tensione tra le coppie in gara cresce sempre più, per la gioia divertita dei telespettatori da casa e degli internauti sui social.

I Coniugi Pechino Express 2016
I Coniugi Pechino Express 2016

Le decisioni sulle eliminazioni diventano sempre più dolorose e, talvolta, inaspettate. Le alleanze non esistono più. La competizione si fa aspra e decisiva in vista delle prossime tappe.

Pechino Express 2016 news: Eliminati i Coniugi, Tina Cipollari ai ferri corti con Simone Di Matteo!

Gli Spostati Pechino Express 2016
Gli Spostati Pechino Express 2016

“Scelgo di mandare via i Coniugi. Questa la decisione di Lory Del Santo, in quanto vincitrice della prima tappa messicana di Pechino Express 2016. Una vendetta servita su un piatto freddo da Lory, riuscita finalmente a riscattare l’eliminazione che le toccò alla prima tappa. In quel caso Clizia decise di mandarla via. Dalla prossima settimana si farà sul serio. Una coppia tornerà a casa al 100%. Niente più ancore di salvezza.

Per il resto, le tensioni fra le coppie affiorano sempre più, soprattutto tra Gli SpostatiTina Cipollari impone la sua personalità sul compagno di viaggio Simone Di Matteo. Il loro rapporto è ai minimi termini: “Ah, sono stata io a farci perdere il passaggio? Bene, trovatelo da solo, coglione”, dice Tina dopo un litigio con il suo amico. “Vaff****”, gli ripete un’altra volta. Altre due puntate di Pechino Express 2016 e poi scopriremo la verità anche su di loro. O magari molto prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui