Partita del cuore 2016, i vincitori sono i cantanti

Partita del cuore 2016: Su Rai uno è andato in onda il consueto spettacolo annuale: La partita del cuore, partita che viene giocata da cantanti e attori e l’intero incasso va devoluto in beneficenza a Telethon e Fondazione Bambino Gesù.

In diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, la Nazionale dei Cantanti ha battuto 5 a 4 la squadra delle star del cinema. La partita è stata piena di colpi di scena e tutti hanno dato il meglio di sé. Il conduttore storico, Fabrizio Frizzi non si è tirato indietro, ha presentato insieme a Francesca Fialdini per la ventunesima volta la Partita del Cuore 2016.

Partita del cuore 2016
Partita del cuore 2016

Il capitano della squadra delle star del cinema è stato Luca Zingaretti, il celebre ispettore Montalbano, mentre la squadra dei cantanti è stata capitanata da Gianni Morandi. Bellissima la foto di quest’ultimo su Facebook che lo ritrae sorridente affinaco ai colleghi. La telecronaca è stata affidata a Bruno Pizzul aiutato dai commenti di Luca Barbarossa, presidente della squadra dei cantanti.

Una bellissima partita che ha visto divi del cinema e della musica dare il meglio in campo, Marco Bocci, Raul Bova, Moreno, Daniele Pecci e molti altri. Tra rigori, gioco duro e colpi di scena, si arriva alla svolta, Moreno accoglie Stefano Fresi in sostituzione a Marco Bocci, che in una tripletta decreta il 5-4 per la nazionale dei cantanti.

Poco efficaci gli interventi dagli spalti di Flavio Insinna che più che commentatore sembrava un promotore quando intervistava i bambini presenti. L’incasso ha superato di gran lunga quello dell’anno precedente: 250 mila, quest’anno contro i 2.111 dello scorso anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui