Paperissima Sprint: Dal 28 settembre 2014 parte la nuova stagione con Juliana Moreira e il Gabibbo

Paperissima Sprint Juliana Moreira e il Gabibbo – Stasera 28 settembre 2014 inizia la nuova stagione di Paperissima Sprint. Finisce l’estate ma Paperissima Sprint non va in vacanza. Terminata la stagione estiva condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, il varietà firmato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti e Fabio Nocchi, torna con l’edizione della domenica. Al timone del programma, Juliana Moreira, la brasiliana più famosa della tv italiana, che condurrà per la quinta volta il varietà domenicale dell’access prime time di Canale 5 insieme all’inseparabile Gabibbo.

Juliana Moreira al timone di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo
Juliana Moreira al timone di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo

Paperissima Sprint viaggerà attraverso l’Italia, alla volta delle più belle località. Tappa di partenza: Norcia, antica cittadina nel cuore dell’Umbria. Le celebri e divertenti gag di Juliana Moreira e del Gabibbo si alterneranno a papere di Vip e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro. È possibile inviare i filmati attraverso il sito: www.paperissima.mediaset.it

La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.

A Paperissima Sprint arriva Juliana Moreira
A Paperissima Sprint arriva Juliana Moreira

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui