Paperissima: Michelle Hunziker e Gerry Scotti di nuovo al comando

Programmi Tv – Stasera 5 aprile 2013 su Canale 5 alle ore 21.10 torna la nuova edizione di Paperissima, la sagra degli errori e strafalcioni in tv che vedrà Michelle Hunziker e Gerry Scotti ai posti di comando per la quinta volta consecutiva. Far brutta figura non sarebbe poi così male se il video che immortala le tue gesta ben poco eroiche venisse premiato con 100.000 euro. Il programma, giunto ormai alla tredicesima edizione, non sembra risentire dell’avanzare degli anni.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti tornano con Paperissima
Paperissima: Ritorna su Canale 5 con Gerry Scotti e Michelle Hunziker foto

Un collage di gaffe amatoriali intervallate da clamorose gag che riguardano i personaggi del mondo dello spettacolo. Il tutto presentato col brio e con la frizzante verve di due autentici pigmalioni della tv italiana: Michelle e Gerry.
Credo che la forza di Paperissima sia dimostrata dal fatto che negli anni non è mai cambiata. In una tv che vive nell’ansia di cambiare e di sorprendere noi siamo una sicurezza” – racconta il conduttore. Scherza, invece, la showgirl svizzera: “Tra me e Gerry c’è una certa chimica, si potrebbe fare una puntata solo sui nostri fuorionda”.
I due saranno a loro volta protagonisti di alcuni simpatici sketch: vestiranno i panni di un rude cowboy e di una sensuale pupa da saloon, per poi tuffarsi negli anni ’70 come figli dei fiori. Non è finita: con la presenza di Francesco Totti ed Ilary Blasi, rievocheranno anche il mitico film Grease di John Travolta ed Olivia Newton-John.
Ci saranno ovviamente le paperette, le splendide Ana Maria Moya Calzado, Carlotta Maggiorana, Yasmin Ussani e Lada Poznyakova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui