Pamela Prati dopo il GF Vip ospite nella quarta puntata di Bring the Noise

Sarà lei una delle protagoniste del programma musicale di Alvin in prima serata!

Pamela Prati news – La showgirl dopo il GF VIP, torna in Tv, ospite nella quarta puntata di Bring the Noice, il programma condotto da Alvin in onda su Italia 1.

Gossip news – Bring the Noice Italia 1 Ricomincia dalla tv. La vita televisiva di Pamela Prati non finisce di certo al Grande Fratello Vip, anzi. Non avrà vinto, ma ha sicuramente lasciato il segno. La sua presenza non è passata inosservata, anzi. E se ne sono accorti tutti, dai concorrenti dentro la casa ai telespettatori fuori dalla casa. Per lei, ora, è tempo di ospitate e riconoscimenti. Tra questi il tapiro d’oro ricevuto da Striscia la Notizia in piena notte in compagnia di Valerio Staffelli.

Bring the Noise, bring the noise quarta puntata, pamela prati, gossip news, gossip,
Pamela Prati annuncia ai fan la sua partecipazione a Bring the Noise (foto Instagram)

Gossip news – Pamela Prati dal Grande Fratello Vip a Bring the Noise!

Vedremo Pamela Prati, mercoledì 19 ottobre, nella quarta puntata del game show musicale Bring the Noise condotto da Alvin. Secondo ospite della serata il cantautore Luca Dirisio. A gareggiare saranno Syria, Fabio Basile, Andrew Howe, Angelo Pintus, Guillermo Mariotto e Gianluca Fubelli. Katia Follesa e Paola Barale continuano ad essere le padrone di casa del programma.

Radio 105 è radio partner e l’hashtag ufficiale per poter commentare il programma in diretta live è #bringthenoise. La live band ed il corpo di ballo accompagneranno i personaggi durante le varie performance ed esibizioni.

Pamela Prati deciderà di arrivare anche questa volta a bordo di uno o più taxi, in pieno stile Grande Fratello Vip? Da lei ormai ci possiamo aspettare di tutto e di più. Appuntamento a questa sera ore 21.10. Ne vedremo certamente delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.