Ogni Volta Vasco: Vasco Rossi raccontato in cinque puntate su Sky Arte HD

Si chiama “Ogni Volta Vasco” il programma che in cinque puntate mensili racconterà la storia del rocker di Zocca, una produzione originale targata Sky Arte HD che partirà ma mercoledì 16 Aprile 2014: un appuntamento imperdibile per tutti i fan del Blasco, e che rappresenta un evento di una certa portata considerato la difficoltà con cui Vasco si concede alla televisione. Il programma però deve averlo davvero convinto, e infatti è grande la soddisfazione di Roberto Pisone, direttore del canale. “Siamo orgogliosi che un artista come Vasco Rossi abbia scelto Sky Arte per raccontarsi in tv. Essersi guadagnati la fiducia della più grande rockstar italiana e avere il privilegio di poter comporre una sorta di “romanzo” visivo in più capitoli del suo universo, rappresenta per noi un’occasione straordinaria. Questa nuova produzione originale Sky Arte racconterà un Vasco per molti versi inedito: tutte le emozioni, le contraddizioni, le paure e le passioni che stanno nelle pieghe della storia di un’artista unico”, così recita la nota ufficiale composta dal direttore di Sky Arte.

Ogni volta Vasco, il cantante si racconta su Sky Arte Hd
Ogni volta Vasco, il cantante si racconta su Sky Arte Hd

Ogni puntata sarà un capitolo della storia di Vasco: il primo è dedicato al Vasco scrittore, alle sue ispirazioni e suggestioni partendo proprio dall’ultimo singolo “Dannate Nuvole”. Il secondo è dedicato al rapporto tra Vasco e i fan, oggi sempre più forte e ravvicinato dall’uso di Facebook, mentre il terzo è un vero e proprio backstage su tutta la preparazione e l’organizzazione che c’è dietro ogni tour. Al centro della quarta puntata spazio alla musica di Vasco, dal soundcheck fino al live e il rapporto con la sua squadra di musicista.
La quinta e ultima puntata racconta invece dell’uomo Vasco: l’aspetto più intimo del rocker, al di là della sua personalità artistica divenuta una vera e propria icona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui