Nuova stagione di pacchi. Ricomincia Affari Tuoi !

Fra pochi giorni l’estate inizierà il suo tramonto ma lascerà, per la delizia dei fans della TV, nuove e vecchie trasmissioni. Tra le tante, vorrei mettere in evidenza il programma “Affari Tuoi” su Rai Uno condotto dal simpaticissimo e vulcanico Flavio Insinna. Il promo ci ha lasciato di stucco mostrandoci un Flavio inaspettatamente barbuto. La sua verve e il suo entusiasmo tuttavia non ne hanno affatto risentito. Così anche quest’anno, da lunedì 7 settembre 2015 a giovedì 9 giugno 2016, potremo seguire tra le 20.30 e le 21,20 lo scoppiettante spettacolo che ci promette tante novità. L’anno scorso, il format ha superato gli ascolti dell’anno precedente ed è risultato il più visto tra quelli del preserale.

Affari Tuoi, Flavio Insinna dal 7 settembre 2015 su Rai Uno
Affari Tuoi

Quest’anno avrà una nuova scenografia adatta a tradurre in realtà i sogni e le speranze dei venti concorrenti che, come le altre volte, provengono da tutte le venti regioni italiane.
La figura della misteriosa dottoressa è confermata e potrà perciò esprimere per telefono a Flavio Insinna tutta la sua spietatezza.
Molto intriganti sono inoltre le novità introdotte nel prossimo spettacolo:
“Lo Special”, “Lo Specialone”, “Il Tilt” e “Lo Sgambetto”.
Ma vediamole in dettaglio.
“Lo Special” scatta quando il concorrente indovina una sequenza di tre pacchi blu. Flavio gli sottoporrà quindi una prova che, se superata, potrà far vincere € 3000.
Se il concorrente infila una seconda tripletta blu, si accenderà sul tabellone “Lo Specialone”, una somma di € 100.000 che si aggiungerà al premio più alto rimasto in gara. Ma attenzione! Se il concorrente dovesse indovinare una terza tripletta, incorrerà nel “Tilt” e la partita si interromperà d’improvviso mandando lo sfortunato a casa con un premio di consolazione.
“Lo Sgambetto” sostituirà invece “La Matta”. In questo caso, il concorrente dovrà pescare una carta da un mazzo offerto da Flavio e … cosa succederà? Si salverà o sarà la sua rovina?
Il programma promette di essere molto più emozionante dei precedenti.
Mi sembra che le novità introdotte diano più pepe alla trasmissione, rendendolo interessante e ricco di colpi di scena.
Non ci rimane altro che sederci dinanzi alla TV e goderci lo spettacolo, tifando per i personaggi belli o brutti, simpatici o no, chiacchieroni o musoni ma tutti aspiranti alla felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui