“Non è stato mio figlio” con Massimiliano Morra e Gabriel Garko

Un duo di attori italiani molto amati e apprezzati, dal punto di vista fisico e del talento, sta per approdare sul piccolo schermo: si tratta di Gabriel Garko e Massimiliano Morra che impersoneranno rispettivamente Andrea e Roberto Geraldi nella fiction “Non è stato mio figlio“.

I due attori hanno già il pubblico dalla loro parte e non c’è dubbio che riusciranno ulteriormente a far innamorare i telespettatori con questo nuovo impegno televisivo. La fiction andrà in onda su Canale 5 a partire dal 15 marzo, così come Massimiliano Morra ha voluto ricordare ai suoi fan con un post su Facebook: “Ci siamo quasi per la prima puntata…“, ha scritto collezionando subito più di quattromila “mi piace”.

Massimiliano Morra: il pubblico lo sostiene aspettando la fiction “Non è stato mio figlio”

non è stato mio figlio, massimiliano morra
Gabriel Garko e Massimiliano Morra

Aspettando Non è stato mio figlio che raddoppia! Le prime due puntate il 15 e 16 Marzo“, ha poi aggiunto con entusiasmo. Ovviamente anche i suoi fan sono felici di rivederlo subito per due sere consecutive. Già dai commenti si evince il calore dei suoi followers: “Ti aspettiamo con piacere“, “Massi grande non vedo l’ora di vederti in tv sei immensamente unico“, “Non mancherò“, “Se fossi vostra sorella potrei anche svenire con due fratelli così” e molti altri. La coppia Garko-Morra già convince in partenza e sembra consacrare la fiction al successo. Massimiliano, dal canto suo, non può che ringraziare i suoi fan e sperare di essere all’altezza delle aspettative, come sempre. Il momento della verità, comunque, è ormai vicino sia per lui che per lo show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.