Non dirlo al mio capo: la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada

Non dirlo al mio capo: Rai 1 sta per accogliere una nuova divertente e fresca fiction che vede protagonista Vanessa Incontrada e Lino Guanciale si tratta di “Non dirlo al mio capo”, in onda a partire da giovedì 28 aprile per sei appuntamenti da due episodi ciascuno.

La storia suona familiare agli amanti di serie tv, che vedranno in essa una piccola influenza della comedy Younger, riadattata però ad un contesto diverso. Il personaggio principale della fiction, infattim è Lisa, una vedova madre di due figli, Mia e Giuseppe.

Lisa cerca lavoro disperatamente, ma le sue speranze stanno vacillando: ha già sostenuto 34 colloqui infruttuosi e ha finalmente capito che ciò che conta non è il curriculum ma la prima impressione.

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale in Non dirlo al mio capo su Rai 1

Per entrare di nuovo nel mondo del lavoro, Lisa dovrà fingersi una donna diversa… o meglio una donna giovane e senza figli! Riuscirà così ad entrare come praticante nello studio legale di Enrico Vinci, un affascinante avvocato (interpretato appunto da Guanciale).

Vanessa Incontrada non dirlo al mio capo
Non dirlo al mio capo (scena)

Non è facile, però, tenere in equilibrio i due mondi e vedremo presto come Lisa si districherà in questa complicata realtà. Fanno parte del cast anche Chiara Francini (Paola), Andrea Bosca (Fabrizio),Giorgia Surina (Marta), Ludovica Coscione (Mia), Davide Pugliese (Giuseppe), Federico Rossi (Jacopo) e Giorgia Radulescu (Claudia).

Non manca poi molto all’esordio della fiction e i fan del genere e della Incontrada non vedono l’ora di poterla seguire. Le premesse sono buone, ma “Non dirlo al mio capo” riuscirà a conquistare il pubblico?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui