La soap Un Posto al Sole e la sua protagonista Marina interpretata da Nina Soldano alla conquista della “Grande Mela”.  No, non è il titolo di un nuovo libro ma di una meravigliosa costatazione, resa pubblica nella giornata di S. Valentino dall’ efficiente ufficio stampa dell’ artista.   Nina è stata infatti eletta- a furor di popolo- l’attrice più amata e popolare della tv italiana dalla comunità Italo Americana di New York per il suo storico ruolo di Marina nella soap di Rai 3 da sempre seguitissima da una grande fetta di pubblico, composto da telespettatori di ogni età e di ogni estradizione sociale e culturale.


Più precisamente la Soldano è stata chiamata dalla ICN Radio di New York, radio della comunità italiana. Una chiamata che l’ ha chiaramente resa pazza di gioia.

Nina incontrerà il pubblico americano che tanto la stima, partecipando al grande evento organizzato a Long Island in occasione della Festa della donna.

L’ attrice ha inoltre fatto sapere tramite i suoi addetti stampa di “essere onorata per la scelta fatta dal pubblico newyorkese in quanto ciò rappresenta un grande riconoscimento per il duro lavoro svolto non solo da lei ma da tutta la produzione di UPAS e dalla Rai di Napoli.”

Complimenti Nina!

LASCIA UN COMMENTO