Gossip tv – Continua a cavalcare l’onda mediatica attorno all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. A Verissimo nella puntata di oggi sabato 2 febbraio 2013 è tornata Nina Moric bella e sensuale come sempre.  Dopo un servizio riassuntivo su Corona, la padrona di casa Silvia Toffanin ha intervistato la showgirl che ha dichiarato subito di essere stanca di parlare sempre delle medesime situazioni spiacevoli che hanno contribuito a mutare la sua vita e quella del piccolo Carlos. Proprio in merito al figlio, avuto dal matrimonio con Fabrizio, Nina ha dichiarato: “Mio figlio ha preso la notizia con grande maturità. Fabrizio non è stato come padre presente in tutta la crescita del figlio. La mancanza sua a Carlos non ha provocato nessun trauma nel senso che l’ha presa molto serenamente. Carlos in questo momento non vuole andare a vedere suo padre in carcere”.

Nina Moric: A Verissimo puntata del 2 febbraio 2013
Nina Moric: A Verissimo puntata del 2 febbraio 2013

E’ dura, Nina, nei confronti del suo ex che, a sua detta, le ha lasciato molti danni materiali e psicologici, oltre che molti debiti che ora dovrà pagare lei: “Io non provo nessun rancore per Fabrizio, provo tristezza per quell’uomo”, ha affermato, sottolineando la differenza tra ora e l’ultima volta che è uscito dal carcere, quando era meno “ossessionato al suo personaggio”.
Tu non puoi sfidare lo Stato, anche se sa che non ha sbagliato, lui ha fatto di tutto per far capire allo Stato che lui vincerà contro lo Stato. Voleva essere il Messia… Ecco perchè non voglio portare mio figlio in carcere in questo momento perchè non è capace di ragionare da padre”: queste le parole usate da Nina, evidentemente arrabbiata nei confronti dell’ex nonostante l’affetto che la lega al padre di suo figlio.

Verissimo: Ospite Nina Moric intervista
Verissimo: Ospite Nina Moric intervista

Nina, non è ancora andata a trovarlo in carcere: “Ci andrò quando sarà il momento, quando accompagnerò Carlos”. Poi parla del rapporto avuto in passato con Fabrizio, di quell’amore che non può essere assolutamente paragonabile a quello che lo stesso ex re dei fotografi ha provato per Belen Rodriguez.
Dopo aver sentito il parere della gente che ha risposto alla domanda di Alvin: “Fabrizio Corona dentro o fuori dal carcere?”, Nina in studio commentato duramente: “Comunque, dentro o fuori? Io dico: ospedale psichiatrico”. Ed ancora: “Lui si deve curare! Credo che sarebbe più utile per Fabrizio”, e fa un appello affinché possa essere compiuta una perizia psichiatrica.
E sulla presunta storia tra Corona e Lela Mora: “Non so più che credere, pur essendo consapevole di essere stata più volte tradita”. E’ stata poi trasmessa e letta una lettera commuovente scritta da Carlos al padre ma anche incalzata da Alvin, Nina ha ribadito il suo pensiero su Fabrizio come padre. Poi, ha sfatato un “mito”: “Se ho visto Fabrizio piangere? Tante volte!”.

Vedi anche : Alessia Marcuzzi hot Lato b mozzafiato a Miami le foto

LASCIA UN COMMENTO