Nicole Orlando a Ballando con le Stelle

News – Nicole Orlando a Ballando con le Stelle. Dopo Sanremo Nicole Orlando 4 medaglie d’oro nei 100 metri, nel salto in lungo, nel triathlon e nella staffetta 4 per 100, è pronta per una nuova avventura a Ballando con le Stelle.

Nicole Orlando: “Una forte emozione, mi sono divertita tanto. Il teatro dell’Ariston spacca! E ho potuto conoscere tanti artisti. Grazie a Carlo Conti per avermi presentata come “atleta” perché è quello che sono. Ultima cosa: Gabriel lo sai che a mia mamma…“. con queste parole Nicole Orlando, l’atleta para-olimpica che ha vinto quattro medaglie d’oro e una d’argento, dal suo profilo Facebook ha voluto ringraziare Carlo Conti per averla ospitata sul palco della 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e per aver emozionato sia il pubblico in platea ed anche chi ha seguito la kermesse da casa.
Nicole ha voluto mostrar le sue medaglie al pubblico dell’Ariston. “Voglio dedicarle a mia nonna” ha dichiarato l’atleta “che mi manca così tanto“.
“Sono diversa perché faccio atletica” ha poi evidenziato Nicole “e anche perché ho un cromosoma in più: quello della felicità. Amo lo sport: facevo basket, tiro con l’arco e tennis”.

ballando con le stelle
Nicole Orlando e Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016

Tra i futuri progetti di Nicole Orlando ci sono le Para olimpiadi e, a partire dal 20 febbraio, la nuova edizione di Ballando con le Stelle su Rai uno. L’atleta sta già effettuando le prime prove di ballo in studio insieme al suo “partner”, il maestro di ballo Stefano Oradei (già da Nicole soprannominato “dolce Stefano”).
Mi piace fare musical, ho già fatto musical con mio fratello” ha raccontato Nicole “ballavo e recitavo“. Infine, anche il capo dello Stato, Sergio Mattarella, nel discorso di fine anno, ha avuto modo di citare Nicole Orlando come esempio da seguire per tanti giovani, insieme a Fabiola Gianotti, direttrice del Cern e Samantha Cristoforetti, l’astronauta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui