Ballando con le Stelle 11, 2016: La prima ballerina per una notte è Conchita Wurst

News, Ballando con le Stelle 11, 2016: Sta per tornare alla grande l’edizione 2016 di Ballando con le Stelle: sabato 20 febbraio, infatti, prenderà il via in diretta su Raiuno l’undicesima edizione del programma. La conduttrice del programma, Milly Carlucci, dal suo profilo social ha già dato una prima anticipazione su colei che sarà la prima “ballerina per una notte”.

Sarà Conchita Wurst la prima Ballerina per una Notte di Ballando Con Le Stelle!” ha scritto proprio Milly Carlucci su Twitter. Quindi, in attesa della nuova sfida che attende “Ballando con le Stelle” contro “C’è posta per te” di Maria De Filippi, ecco che Milly ha deciso di puntare su un ospite inatteso: ed ecco il nome di Conchita Wurst, la cantante austriaca conosciuta ormai in tutto il mondo dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2014 in Danimarca.

Conchita Wurst a Ballando con le Stelle 11, 2016

Conchita, “personaggio” drag queen interpretato da Thomas Neuwirth, sarà così la prima ballerina per una notte della nuova edizione di Ballando. Non è la prima volta che Conchita viene in Italia: a gennaio 2015, infatti, fu intervistata da Massimo Giletti durante una puntata de L’Arena, mentre un mese più tardi si esibì sul palco dell’Ariston in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo 2015. Una partecipazione, questa, che scatenò non poche polemiche, anche nei confronti di Carlo Conti e quel suo chiamarla continuamente Tom e non Conchita, come in realtà si era presentata. L’attesa, però, fu tanta, se è vero che i minuti che la videro in onda registrarono il picco di ascolti della serata, ovvero il 53.21% di share. Ora, quindi, Milly spera tanto di ripetere un risultato simile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui