News Nemica Amatissima al via con tre ballerini di Amici 15 nel cast

Tre vecchie conoscenze di Amici parteciperanno al programma in qualità di ballerini

Tv e Gossip News – Nemica amatissima al via con due puntate il 13 e 14 dicembre. Nel cast dei ballerini anche tre ex allievi di Amici 15 di Maria De Filippi.

TV e Gossip News: Nemica amatissima nuovo show di Rai 1. C’è attesa soprattutto per la sfida televisiva tra due ballerine. Amiche nemiche del piccolo schermo. Lorella Cuccarini vs Heather Parisi. Il varietà sarà incentrato su di loro, ma non solo.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini
Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Ci saranno anche altre presenze nel corpo di ballo. Ad esempio, tre vecchi ballerini di Amici 15 sono stati ingaggiati per danzare all’interno del programma. Ecco chi sono.

Tv e Gossip news Alessio La Padula, Michele Lanzeroti e Alessio Gaudino nel corpo di ballo di Nemica amatissima, show di Rai 1, direttamente da Amici 15.

Alessio Gaudino Alessio La Padula Michele Lanzeroti Amici 15
Alessio Gaudino, Alessio La Padula e Michele Lanzeroti 

Alessio La Padula, Michele Lanzeroti e Alessio Gaudino sono stati selezionati per fare parte del corpo di ballo di Nemica amatissima, show della Rai che vedrà scontrarsi Lorella Cuccarini ed Heather Parisi a colpi di performance canore e danzanti.

Alessio La Padula Amici 15
Alessio La Padula

Loro sono vecchie conoscenze di Amici 15, quindi scuola Maria De Filippi. Non è ancora chiaro da che parte si schiereranno loro all’interno del programma. L’unica certezza sono le loro foto pubblicate sui social, in cui annunciano della nuova avventura televisiva che li attende. Per l’occasione riceveranno lezioni speciali dall’insegnante Veronica Peparini. In bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui