Nemica Amatissima boom di ascolti, la reunion Parisi-Cuccarini convince!

Ecco cos'è successo durante il programma che vedeva la reunion delle due ballerine più famose d'Italia

Tv e Gossip news – Lorella Cuccarini e Heather Parisi nemiche a Nemica Amatissima, in onda su Rai 1? Altro che nemiche: sono amatissime.

Gossip e tv: Nemica Amatissima conquista il venerdì sera di Rai 1. Boom di ascolti per la prima puntata che ha registrato 4.695.000 telespettatori, share 20,5%. Degna sostituta di Tale e Quale Show. Al timone della reunion a passi di danza le due padrone di casa Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Di nuovo insieme, come ai vecchi tempi.

Nemica Amatissima, lorella cuccarini, Tv e Gossip, heather parisi,
Lorella Cuccarini Heather Parisi

Il programma tv si sarebbe dovuto basare su una presunta rivalità tra le due ballerine più famose d’Italia, televisivamente parlando. Ma non è stato affatto così, anzi. Lorella ed Heather hanno dato spettacolo insieme.

Tv e gossip news Lorella Cuccarini vs Heather Parisi a Nemica Amatissima? Solo amatissime

Nemica Amatissima, lorella cuccarini, Tv e Gossip, heather parisi,
Lorella Cuccarini, Lillo Petrolo e Heather Parisi

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi spumeggianti a Nemica Amatissima. Le due showgirl si sono mostrate molto complici e affiatate, in barba alla presunta rivalità che ci sarebbe dovuta essere. Dagli studi televisivi tutto ciò non è stato visibile, anzi.

Più che la danza, a conquistare il pubblico soprattutto la parte in cui la coppia televisiva ha dato vita a monologhi riflessivi e molto toccanti sulle rispettive vite private. Heather e Lorella tornano sul piccolo schermo e conquistano il pubblico. Stasera la seconda serata di Nemica Amatissima. Più che nemiche, vere amiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui