Naomi Campbell guest star ad Empire: “Le scene di sesso mi imbarazzano”

La serie televisiva americana Empire ha veramente conquistato tutto il mondo. Una trama avvicente, una colonna sonora campionessa in classifica (ha persino battuto Madonna e la sua ultima fatica Rebel Heart) e ascolti stellari che hanno permesso al serial di diventare uno dei programmi di punta della televisione a stelle e strisce. Con un successo del genere non stupisce che molti personaggi dello showbusiness abbiano fatto la fila per partecipare a qualche puntata. Ultima in ordine cronologico la supermodella Naomi Campbell.

Naomi Campbell Empire red carpet
Naomi Campbell Empire red carpet

Naomi Campbell è Camilla nel serial Empire: “una donna disinibita, selvaggia e indipendente”

NAOMI CAMPBELL Empire Premiere
NAOMI CAMPBELL Empire Premiere

La Venere Nera è entrata nel cast fisso di Empire interpretando Camilla Marks, una fashion designer determinata e maliziosa che seduce Hakeem Lyon, il figlio del discografico e artista di successo Lucious Lyon, possessore della potente Empire Records. Camilla cercherà in tutti i modi di spingere Hakeem ad prendere il controllo della compagnia, sfruttando il suo fascino irresistibile e le sue doti di manipolatrice. Una sorta di mangiatrice di uomini insomma, che non si ferma davanti a niente, nemmeno di fronte alla sfrontatissima Cookie, madre di Hakeem e decisa a proteggere suo figlio con tutte le sue forze. Intervistata da un’emittente statunitense, la Campbell ha così definito il suo personaggio: “Camilla è un’arrivista, farebbe di tutto per i soldi. E’ interessata ad Hakeem, ma anche a tutte le doti che il ragazzo potrebbe portarle. E’ una donna disinibita, selvaggia e indipendente. Un personaggio complesso e immediato allo stesso tempo, che non è stato così facile portare in televisione e rappresentare al meglio”. 

Naomi Campbell sul set di Empire: “sono stata una cougar, anche se nella vita sono diversissima”

Ricordiamoci infatti che a differenza di molte altre sue colleghe modelle, la Campbell non ha mai espresso il desiderio di entrare a far parte del mondo cinematografico o televisivo, e questa esperienza sul set di Empire si tratta per lei di un’importante prova da attrice, dopo le piccole esperienze su set minori e produzioni indipendenti. La diva – più volte eletta icona mondiale di stile – ha commentato così il suo sforzo per la serie:

E’stato difficile dare vita a Camilla. Anche se a volte può non sembrare, sono abbastanza timida e mi sono vergognata durante le scene di sesso. Inoltre Yazz (l’attore che interpreta Hakeem n.d.r.) è molto più piccolo di me. Insomma, sono stata una cougar sul set anche se nella vita sono diversissima”. 

Ancora non sappiamo se Naomi sarà presente anche nella seconda stagione del serial, quel che è sicuro è che anche grazie alla sua presenza gli ascolti sono decisamente impennati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui