Music Summer Festival: La vincitrice della seconda puntata è Greta Manuzi

Ieri 11 luglio 2013 è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di “Music Summer Festival – Tezenis Live“. Il vincitore della serata è stata la cantante di Amici 12 Greta Manuzi con il brano “L’estate”. Il festival condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico ha portato nelle case degli italiani tanta buona musica con interpreti di grande spessore non solo a livello nazionale ma anche internazionale. Ad esibirsi sono stati Biagio Antonacci, i Modà con grande ovazione del pubblico presente, Marco Mengoni con il suo ultimo pezzi “Pronto a correre”. E poi ancora Max Pezzali con “Finire”, Antonello Venditti canta “Unica” e Emma Marrone con la straordinaria canzone “Dimentico tutto”. Infine a salire sul palco è Simone Cristicchi con il suo ultimo successo “La cosa più bella del mondo”, Nek con il suo ultimo pezzo “Congiunzione astrale”, Nesli con “Un bacio a te” e infine gli Stadio.

Greta Manuzi vince la seconda puntata del Music Summer Festival
Greta Manuzi vince la seconda puntata del Music Summer Festival

Dopo Clementino – che ha vinto la prima puntata – è Greta ad aver trionfato nel girone Giovani. La seconda classificata ad “Amici” ha battuto i colleghi Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Coez, Andrea Nardinocchi e Paolo Simoni. I brani dei giovani artisti in gara infatti, vengono votati dalle star della musica italiana e da un academy board di professionisti del settore. Durante ognuna delle quattro puntate viene annunciato il vincitore di tappa – Clementino e Greta sono stati i primi due – mentre durante la quarta e ultima puntata verrà annunciato il vincitore finale della prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live.
Ospiti internazionali sono stati gli amatissimi dai teenager The Wanted, Naughty Boy che è al secondo posto della classifica dei singoli con “La La La” e Arlissa.
Anche la seconda puntata ha vinto la prima serata registrando un ottimo risultato di ascolti con uno share del 18.14% (sul pubblico attivo) e una media di oltre 3.000.000 di spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui