Golden Globes 2016 a Mr. Robot

Il thriller americano Mr. Robot, già Golden Globe, continua a vincere, ieri sera ha incassato il 2° Golden Globe 2016 come Miglior serie drammatica

La serie rivelazione dell’anno in arrivo a marzo su Premium Stories, ha sbancato i Golden Globes 2016 vincendo il titolo di miglior serie drammatica e il miglior attore non protagonista: Christian SlaterMr. Robot, ideata dall’outsider Sam Esmail, racconta le vicende dell’esperto di sicurezza informatica Elliot Alderson Malek, candidato altresì ai SAG Awards 2016, sociopatico e paranoico che nasconde una doppia vita da hacker giustiziere. Quando viene avvicinato da un misterioso anarchico insurrezionalista che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti, Elliot scopre che esiste chi come lui vuole liberare il mondo dai debiti con le banche e smascherare i corrotti delle multinazionali.

mr robot golden globe 2016 a
Mr Robot Golden Globe 2016 

Oltre ai 2 Golden Globes, Mr. Robot si è già aggiudicato quest’anno l’AFI Award, il premio è stato assegnato dall’American Film Institute, quale Program of the Year, ricevendo ben 4 nomination ai prestigiosi Critic’s Choice Awards. Sul celebre sito critico Rotten Tomatoes, la serie è stata accolta con il record di 98% di consensi. Le riviste specializzate Wired e Geek! hanno gridato rispettivamente al capolavoro e al Fight Club 2.0 della morale. Il serial è stato lanciato in patria con il claim d’impatto Our Democracy has been Hacked.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui