MISS ITALIA 2016: sabato a Jesolo arrivano i VIP

Raoul Bova, Mara Venier, Vincenzo Salemme e Anselma Dell’Olio incontrano la stampa

Miss Italia 2016 – Sabato mattina arriveranno a Jesolo alcuni tra i personaggi più cari al pubblico italiano, rappresentanti del mondo del cinema, della televisione, del teatro e del giornalismo.

La città veneta si prepara ad accogliere Raoul Bova, Mara Venier, Vincenzo Salemme e Anselma Dell’Olio, i componenti della giuria artistica della finale di Miss Italia 2016, condotta da Francesco Facchinetti e prodotta da Gruppo Eventi.

Casa Miss Italia
Casa Miss Italia

Sabato mattina saranno tutti a “Casa Miss Italia”, in Piazza Brescia, di fronte al Pala Arrex, e alle ore 12 incontreranno giornalisti e fotografi presenti in massa a Jesolo per la conclusione di Miss Italia.

Gregorio Paltrinieri, il campione medaglia d’oro a Rio per il successo nei 1500 stile libero, impegnato a Roma con la Federazione Italiana Nuoto, arriverà invece nel pomeriggio e saluterà giornalisti e fotografi alle ore 18,15.

Raoul manca da Miss Italia da 23 anni: nel ’93, quando vinse Arianna David, fu infatti ospite del concorso di patron Enzo Mirigliani a Salsomaggiore. Questa volta, però, ha una responsabilità ben diversa!

Mara Venier, amatissima dal pubblico (e da quello del suo Veneto in particolare) ha già svolto il ruolo di giurata, sia a Miss Italia, sia a Miss Italia nel Mondo proprio a Jesolo: la città le ha addirittura intitolato un tratto del suo famoso lungomare.

Nella finale televisiva, oltre a quella ‘artistica’, sarà impegnata la commissione tecnica che ha scelto le 40 finaliste: i voti delle due giurie saranno sommati a quelli del televoto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui