Miss Italia 2015: boom di iscrizioni per il più noto concorso di bellezza!

Miss Italia 2015 – Miss Italia è il più noto concorso di bellezza che ogni anno elegge la ragazza più bella di Italia. Crescono sempre di più il numero delle ragazze che si candidano per concorsi di bellezza di ogni tipo. Ma quest’anno, le candidature per Miss Italia 2015 hanno superato ogni limite. Un record eccezionale, nel mese di giugno, cinquemila ragazze iscritte per cercare di conquistare il titolo di “ragazza più bella di Italia”.

Miss Italia 2015
Anna Valle, Denny Mendez, Cristina Chiabotto, Miriam Leone

Miss Italia 2015: alla conquista del titolo di “ragazza più bella di Italia”

Miss Italia 2015 – Viste le innumerevoli iscrizioni, i responsabili dei Comuni, si vedono costretti ad organizzare più casting. Le Regioni che da tempo non vedono eletta una propria ragazza come  Miss Italia, ad esempio la Liguria, l’Abruzzo e le Marche, si mobilitano maggiormente, quasi come una competizione con le altre. Patrizia Migliani, imprenditrice e personaggio televisivo italiano, ha esordito nella sua carriera proprio come organizzatrice di concorsi introducendo innovazioni importanti, tese alla valorizzazione della donna. Adesso, Patrizia afferma: “Quello che colpisce sono le selezioni previste già in questo periodo: sono 33 in due settimane, che saranno più del doppio a luglio”. Continua ammettendo che: “E’ un’attività complessa di grande impegno per tutti, ma anche di soddisfazione per chi lavora nella “macchina” di Miss Italia”.

Si è ormai giunti già alle finali regionali e alle prefinali nazionali alla conquista dei titoli di Miss Rocchetta Bellezza. Dopo il boom di iscrizioni non ci resta che aspettare la finale di Miss Italia 2015 prodotta da Magnolia, che sarà trasmessa il 20 settembre da la 7, e verrà registrata a Jesolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui