E’ stato un giorno come un altro quello di Milly (Camilla) Carlucci originaria di Sulmona che ha compiuto 60 anni il primo ottobre ed intervistata a “La vita in diretta” ha ammesso di non aver organizzato alcuna festa particolare: «Ho avuto uno strano karma con il compleanno. Quando ero piccola la scuola cominciava il primo ottobre, quindi non festeggiavo. Si vede che è un mio destino, però mi ha portato bene. Domani lavorerò in studio come sempre, va bene così».

Milly Carlucci compie 60 anni e festeggia il decennale di Ballando con le stelle
Milly Carlucci compie 60 anni e festeggia il decennale di Ballando con le stelle

Milly Carlucci doppia torta – Eccola infatti al lavoro e alle prese con un’altra importante ricorrenza: la nuova edizione, la decima, di Ballando con le stelle. Tante candeline quindi e doppia torta per due eventi “in uno”. Cha cha, tango, rumba hanno accompagnato concorrenti e spettatori portando il programma al traguardo del primo decennio con grande grinta. Esattamente come la conduttrice e capo progetto dello show del sabato sera che ha alle spalle una carriera fatta di tante sfide affrontate e vinte.

Ancora liceale Milly Carlucci diventa campionessa italiana di pattinaggio a rotelle da cui impara la disciplina. In seguito interrompe gli studi  per entrare nel mondo dello spettacolo e studia per tre anni all’Actor’s Studio di Los Angeles.  Il debutto in tv a 22 anni con Renzo Arbore che la vuole a l’Altra Domenica e poi cinema e tanta tv. Seguiranno Fantastico, il Festival di Sanremo, eventi legati alla moda e alla musica, “Scommettiamo Che”, ed infine ” Ballando Con le Stelle”. Milly, la signora della tv italiana bella ed elegante, parla bene inglese, spagnolo e tedesco. Serissima anche nel privato è sposata da quasi 30 anni ed ha due figli entrambi laureati in economia a Londra di cui è orgogliosa.

Nel 2004 un riconoscimento davvero speciale: il presidente  Ciampi la nomina Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana. Attenti concorrenti con Milly non si scherza!

LASCIA UN COMMENTO