Miley Cirus e Woody Allen insieme? Ebbene sì, un’insolita coppia

Gossip news: Miley Cirus e Woody Allen insieme? Ebbene sì, è arrivata questa grande notizia. Ma cosa ci fanno insieme Miley Cirus e Woody Allen? I due formano un’insolita coppia ovviamente, ma saranno protagonisti sul piccolo schermo americano con una novità assoluta. Infatti la giovane cantante e attrice Miley Cirus sarà la protagonista della serie televisiva di Woody Allen per Amazon che segnerà il debutto del regista dietro la macchina da presa per il piccolo schermo.

La notizia è riferita da Deadline e, per quanto riguarda l’altro ruolo principale, è stato assegnato all’attrice Elaine May che ha già lavorato con Allen in “Criminali da strapazzo“. E così la nuova stella nel firmamento di Woody Allen ha il nome di Miley Cirus.

Miley Cirus e Woody Allen
Woody Allen e Miley Cirus

La pop star, diventata famosa con la sitcom Disney “Hannah Montana” e trasformatasi nel tempo in una vera e propria icona di spregiudicatezza, sarà una delle protagoniste della serie tv prodotta da Amazon e diretta dal regista newyorkese. La stessa attrice e cantante, sul suo profilo Instagram, ha postato inoltre una foto significativa per confermare la bellissima notizia. Il ruolo affidato a Miley Cirus, come afferma lo stesso Woody Allen, non è a caso, ed al momento rappresenta una delle poche indiscrezioni sul nuovo impegno del regista. Si sa che il regista non ha mai sbagliato un colpo, avendo avuto modo di lanciare attrici del calibro di Diane Keaton, Scarlett Johannson, Mia Farrow ed Emma Stone. Per Woody sarà dunque la prima vera esperienza televisiva. “È stata durissima per me. Mi sentivo sicuro, dicevo che avrei lavorato come per un film. Un film in sei parti” ha dichiarato il regista “Spero solo che quando lo finirò non saranno distrutti dalla delusione perché sono brave persone e non voglio deluderle. Faccio il mio meglio“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui