Michelle Hunziker a Verissimo parla delle nozze e della gravidanza

Dopo la tanto attesa conferma della gravidanza di cui si vociferava, Michelle Hunziker parla di sé a Verissimo, dandoci qualche dettaglio in più sulla sua vita al momento animata da molti eventi. Durante il programma, la Hunziker si è espressa in merito alle sue nozze che sono ormai alle porte: si celebreranno infatti il 10 ottobre 2014 e la conduttrice si dichiara emozionata ma al tempo stesso tranquilla e consapevole della sua scelta. A Silvia Toffanin dice: “Abbiamo organizzato tutto noi e arrivo a dire che se non avessi fatto questo mestiere, avrei seriamente preso in considerazione di fare la wedding planner”.

Michelle Hunziker a Verissimo parla del matrimonio con Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker ospite a Verissimo puntata del 4 ottobre 2014

Ci si aspetta dunque una celebrazione ben riuscita per questo giorno speciale, sebbene non siano trapelati troppi dettagli, specie se in merito all’abito. Del vestito sappiamo solo che sarà romantico e che Michelle non indosserà il velo, ma si dichiara decisa a non voler svelare altro per non rovinare la sorpresa al futuro marito, Tomaso Trussardi. Tra i vari ospiti per le nozze vedremo Francesco Renga, Ambra Angiolini, Pietro Valsecchi e Marco Bocci.
Per quanto riguarda invece la gravidanza, Michelle afferma: “Io e Tomaso sappiamo già il sesso del bambino che aspettiamo ma, per il momento, vogliamo tenere la notizia solo per noi. Inoltre, appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo”.
Speriamo di scansare questa eventualità e per concludere, concentriamoci proprio sulla primogenita: Aurora Ramazzotti. Istigata da una domanda su Ask.com che mirava a screditare le “felici nozze” di sua mamma con “quel riccone”, Aurora ha dimostrato un certo controllo e una certa maturità nel rispondere come segue:

So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c’è molto altro, che dietro la testata c’è più di “Michelle e Tomaso felici al parco”, è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste. La risposta alla tua domanda è si, sono felice. Sono felice perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l’unione in matrimonio è semplicemente un’ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente.

Sarà fiera la sua mamma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui