Michelle Hunziker si collega con “Striscia la notizia” a poche ore dal parto, lunedì sarà già in tv!

Michelle Hunziker ieri sera dopo 21 ore di travaglio impiegate per il parto della piccola Sole ha voluto ugualmente collegarsi con Striscia la Notizia. Dalla clinica milanese nella quale è ricoverata ha descritto a Virginia Raffaele e a Gerry Scotti (che l’ha sostituita insieme al Gabibbo) le fasi più importanti del parto e le condizioni della figlia Sole improvvisandone anche l’imitazione. Michelle, che già poco più che ventenne partorì la prima figlia Aurora nata dalla precedente unione con l’ex marito Eros Ramazzotti, ha chiarito immediatamente che: “Chi dice che fare un secondo figlio è una passeggiata mente, 21 ore di travaglio eh. E’ nata alle 11.23, pesa 2,770 kg. Adesso Sole è un pò provata”.

Michelle Hunziker da lunedì 14 ottobre tornerà a Striscia la notizia
Michelle Hunziker in collegamento con Striscia la notizia imita la figlia Sole

Poi Gerry le ripete la battuta che nei social ha girato maggiormente ieri: “E se il prossimo fosse maschietto? Lo chiameresti Tramonto?” La Hunziker ridendo di cuore risponde: “Sì, certo!”.
La Raffaele, invece, ha esordito: “Una bambina fashion, una bambina firmata” riferendosi al padre e compagno di Michelle, Tomaso Trussardi, rampollo della famiglia che gestisce la famosa maison di moda. La Hunziker però non ha voluto ancora mostrare la piccola. Intanto pare confermata la sua presenza a Striscia la Notizia per lunedì 14 ottobre. Incredibile, a soli 4 giorni dal parto già al lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui