Michelle Hunziker compie 39 anni e da domani torna a Striscia la notizia

Michelle Hunziker festeggia il suo compleanno e da domani torna ad affiancare Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la notizia. Si riforma dunque, per due settimane, la coppia Greggio-Hunziker, che chiude la staffetta di conduttori della 28ª edizione di Striscia prima del ritorno di Ficarra e Picone, che siederanno dietro al bancone del Tg satirico a partire dall’8 febbraio fino a fine stagione.

E’ il momento di ritornare al lavoro per Michelle Hunziker che da lunedì 25 gennaio tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia insieme ad Ezio Greggio. La showgirl oggi compie 39 anni, gli ultimi prima di entrare nei fatidici “anta”. Michelle ieri sera ha festeggiato con i suoi amici più cari e ha postato su Instagram una foto di un’enorme tavolata di persone a cena con lei. “Festeggio tra qualche ora il mio compleanno con tutte le persone che amo! Volevo condividerlo anche con tutti voi che siete nel mio cuore! Love Mich“, sono le parole che accompagnano lo scatto. Oggi invece la conduttrice televisiva festeggerà il suo compleanno accanto al marito Tomaso Trussardi e le figlie più piccoline Sole (2 anni) e Celeste Trussardi (10 mesi). Mentre Aurora Ramazzotti, in vacanza nell’Isola di Cipro con il papà Eros Ramazzotti, le manda i suoi auguri attraverso Instagram: “Crescendo si impara che tutto è soggetto a cambiamento col passare del tempo. Ma se sono certa di una cosa, a questo punto, è che l’amore che provo per te rimarrà invariato in eterno. Vicina a te anche se fisicamente lontana, in questo giorno così importante come quello in cui è nata la donna che mi ha messa al mondo. Tanti auguri alla mia splendida mamma… ti amo“.

Michelle Hunziker festeggia il suo 39esimo compleanno
Michelle Hunziker compie 39 anni

Sono ormai 12 anni che la Hunziker periodicamente torna a condurre Striscia la notizia e il pubblico le è ormai affezionatissimo e la segue con piacere. Il gossip su una presunta quarta gravidanza si è rivelato una bufala. L’unico desiderio espresso dalla showgirl è stato quello di desiderare di essere incinta insieme alla figlia Aurora. E intanto i 40 sono dietro l’angolo. Ma lei non li sente: “Io quasi quarantenne?”, ha dichiarato al settimane Oggi. “Ma se ho un età biologica di 15 anni!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.