Maurizio Costanzo lascia Rtl: “Ci risentiremo”. In tv con L’Intervista

Costanzo lascia Rtl 102.5 dopo una collaborazione di ben 3 anni.

Maurizio Costanzo news. Terminata la collaborazione con l’emittente radiofonica Rtl 102.5.

Maurizio Costanzo e Rtl 102.5: un “matrimonio” concluso. A rivelarlo è stato lo stesso Costanzo. Una collaborazione, quella tra il conduttore e l’emittente, durata ben tre anni. Terminato, dunque, il programma radiofonico Radio Costanzo Show. Costanzo lascia intendere, in ogni caso, che successivamente potrebbero esserci per lui nuove collaborazioni. Lo ha affermato lui stesso nella puntata di lunedì 2 gennaio scorso.

Maurizio Costanzo

I motivi per cui Maurizio Costanzo avrebbe deciso di lasciare l’emittente radiofonica Rtl 102.5 sarebbero riconducibili alle sue condizioni di salute.

Maurizio Costanzo a Rtl 102.5: “Seguite l’etere e mi troverete”

maurizio costanzo news, maurizio costanzo l'intervista, maurizio costanzo notizie, gossip news, news, gossip, maurizio costanzo l'intervista
Maurizio Costanzo

Nel corso del periodo natalizio il conduttore ha contratto una debilitante broncopolmonite, che lo ha messo a dura prova. Rtl, inoltre, ha provato ad offrirgli un nuovo contratto, ma non ci sarebbe stato nulla da fare.

“Ci risentiremo, seguite l’etere e mi troverete”. Queste le parole con cui Costanzo ha deciso di lasciare il popolo dell’etere, anche se soltanto momentaneamente. Un rapporto che si è concluso in assoluto rispetto ed amicizia. Lo testimoniano le parole rilasciate dalla stessa emittente radiofonica: “Fiduciosi di poter continuare in futuro a pensare nuovi progetti da realizzare insieme, facciamo a Costanzo i nostri migliori auguri per le sue nuove sfide professionali”.

Il futuro di Costanzo? Sicuramente un periodo di sano riposo per guarire definitivamente dalla broncopolmonite che lo ha colpito. I suoi impegni in tv riprenderanno con le nuove puntate del programma L’Intervista a partire da giovedì 19 gennaio, sempre su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui