Matteo Cambi: “Io all’Isola dei Famosi 2016? E’ una possibilità”

Matteo Cambi a Verissimo. Ex enfant prodige della moda italiana, arrestato nel 2008 per bancarotta fraudolenta, ora è a tutti gli effetti un uomo libero. Parteciperà anche lui all’Isola dei Famosi 2016? Ecco cosa ha dichiarato a Silvia Toffanin.

Domani pomeriggio, in un’intervista esclusiva a Verissimo, l’ex fondatore del marchio ‘Guru’, Matteo Cambi, sarà presente per ripercorrere il suo passato burrascoso. “In quegli anni vivevo senza limiti. Riuscivo a spendere fino a 200.000 euro in un week end. Spendere era una droga, come l’uso che facevo di cocaina. Negli ultimi tempi ero un drogato a tutti gli effetti, ero arrivato a sniffare dieci grammi di cocaina al giorno” – confida a Silvia Toffanin.

Matteo Cambi ospite a Verissimo puntata sabato 23 gennaio 2016
Matteo Cambi ospite a Verissimo

Matteo Cambi all’Isola dei famosi 2016: “Lo farei per ripartire a livello lavorativo”

Matteo Cambi ha fatto un lungo percorso riabilitativo, è tornato a collaborare con la sua ex azienda (ora di proprietà di una multinazionale indiana), e dal 4 luglio ha riottenuto il suo passaporto. A Silvia Toffanin, che gli chiede se è vero che parteciperà come naufrago alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Matteo risponde: “E’ una possibilità. La mia priorità oggi è la famiglia e il lavoro, per cui valuto anche proposte di lavoro. Se accettassi lo farei perché devo ripartire anche a livello lavorativo, per poter ridare serenità, anche da questo punto di vista, ai miei cari”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.