Maria Teresa Ruta in Sardegna per le registrazioni di “Missione Relitti”

Missione Relitti approda in Sardegna

Maria Teresa Ruta la bella e brava presentatrice dal “sorriso che non conosce confini” come l’aveva definita il grande Sandro Ciotti, è approdata in Sardegna per registrare due puntate del documentario MISSIONE RELITTI, ospite del FIOR DI SARDEGNA A POSADA.

Il format, nato da un’idea del produttore Fabio Bove si avvale della partecipazione di figure professionali esperte e riconosciute, di una troupe specializzata nelle immersioni. Missione Relitti è un programma che si rivolge ad un ampio e vario target di pubblico. L’’intento della trasmissione è di mostrare, raccontare e divulgare storie e vicende partendo da tesori nascosti e storie dimenticate.

Maria Teresa Ruta Missione Relitti
Maria Teresa Ruta con la troupe di Missione Relitti

Storie legate al mondo sottomarino e ai relitti che si celano nelle profondità degli abissi oceanici. Le ricchezze culturali e artistiche del posto, le tradizioni popolari, gli eventi storici e la quotidianità delle diverse zone del mondo sono mostrate con estremo realismo e forte appeal, andando a cogliere le peculiarità significative. Ma anche quelle meno note, ma ugualmente rilevanti di ogni luogo che si trova nei pressi dei vari relitti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui