Marco Avella: Una Cena da Masterchef … in salsa EVO con Ivan Iurato

Chef in cucina – Giovedì 9 maggio la cucina del celebre ristorante dello chef Marco Avella, dove tutto è preparato con i migliori oli extravergine, ospita uno chef d’eccezione, Ivan Iurato, il più amato dei concorrenti della seconda edizione di MasterChef Italia. Una cena evento per buongustai e per gli appassionati della trasmissione di successo di Sky Uno che potranno apprezzare, questa volta dal vivo, uno squisito menù preparato direttamente dal bravo Ivan, quarto classificato nella competizione televisiva culinaria più seguita dagli italiani.

Marco Avella: Al ristorante dello shef ospite Ivan Iurato di Masterchef Italia
Marco Avella: Al ristorante dello shef ospite Ivan Iurato di Masterchef Italia

Un’occasione unica per tutti i fan del bravo Ivan che decideranno di partecipare alla serata, per incontrarlo e per degustare i suoi piatti dal profumo di Sicilia, sua terra d’origine e dove attualmente risiede.
Il menu a 40€ (bevande escluse) prevede come antipasto il Sole di Sicilia (spada al salmorigano su crema di melanzane mandorle e menta, con pistacchi di Bronte e riduzione di Malvasia); come primo Cavati alla norma rivisitata, con melanzana croccante, olio al basilico e ricotta salata ragusana DOP; per secondo un Guazzetto di scorfano, con pomodori cotti e crudi e “Muddica Atturrata” e per finire un tocco di dolce, dello chef di Evo – l’extravergine con il Cannolo Siciliano.
Al termine della cena tutti gli ospiti potranno complimentarsi con Ivan e scambiare quattro chiacchiere con lui per chiedergli qualche chicca sulla sua esperienza da Masterchef, su cosa farà in futuro e scattare una foto ricordo della serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui