Manuela Arcuri presenta Il bello delle donne 4: “Sarò Jessica!”

L'attrice Manuela Arcuri descrive il personaggio che interpreterà nella quarta stagione de Il bello delle donne

Gossip TV News: le ultime notizie da Manuela Arcuri, protagonista nella fiction Il bello delle donne 4, prossimamente in onda su Canale 5.

Gossip TV News: Manuela Arcuri ritorna in tv con Il bello delle donne 4. Dopo aver festeggiato i suoi primi 40 anni, l’attrice è pronta a tornare sul piccolo schermo con la quarta stagione della fiction. Si parte da venerdì 13 gennaio su Canale 5. Saranno otto le nuove puntate della quarta stagione a distanza di 14 anni dalla precedente. Nel cast, oltre alla Arcuri, anche attrici, più o meno veterane, del calibro di Giuliana De Sio, Adua Del Vesco, Federica Nargi, Lina Sastri e Claudia Cardinale.

Manuela Arcuri Domenica Live
Gossip TV : Il bello delle Donne 4 Manuela Arcuri a Domenica Live

Manuela Arcuri ha appena compiuto 40 anni. Si prepara a ritornare in tv da protagonista. Il bello delle donne, quarta stagione, era un appuntamento atteso dai fan della fiction, soprattutto quelli più nostalgici.

Gossip TV, Manuela Arcuri presenta Il bello delle donne 4: “Sarò Jessica”.

Cast Il bello delle donne 4
Gossip TV : Cast Il bello delle donne 4

Manuela Arcuri interpreterà il personaggio della parrucchiera Jessica nella fiction Il bello delle donne 4, prossimamente in onda su Canale 5. Ne ha parlato così durante la conferenza stampa di presentazione a Roma, avvenuta oggi: “Fare Il Bello delle donne è un piccolo fiore all’occhiello della mia carriera. Il mio personaggio Jessica all’inizio parla in romano.

Poi migliorerà il suo modo di parlerà grazie alla conoscenza di un uomo. Jessica rappresenta una romanaccia. Una ragazza di borgata. E’ genuina, crede in tutto quello che fa, Crede nell’amore, poi sarà delusa. Ma lei non perde solarità. Si coalizzerà con le altre donne”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui