Manuela Arcuri news – Il 20 giugno 2013 è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Pupetta – Il Coraggio e la Passione, la miniserie diretta da Luciano Odorisio che ha visto Manuela Arcuri per la prima volta protagonista assoluta e che ieri sera ha registrato 4.844.000 telespettatori, share del 22.14%.   Anche se la sua interpretazione nella fiction è stata molto criticata dalla stampa all’Arcuri sembra importare poco, soprattutto se a premiarla arriva puntuale uno zoccolo duro di telespettatori. Quello che conta del resto sono i risultati, e le quattro puntate delle avventure di Pupetta sono state un successo, con una media di circa 5 milioni di spettatori e il 20% di share. Risultati che di questi tempi, attori e fiction più blasonati si sognano di portare a casa.

Pupetta il coraggio e la passione: Manuela Arcuri, 4 puntate e un grande successo!
Pupetta il coraggio e la passione: Manuela Arcuri, 4 puntate e un grande successo!

La tipologia della storia narrata in Pupetta – Il Coraggio e la Passione non dovrebbe dare vita ad un seguito, anche se nel mondo Ares in realtà tutto è possibile. A Manuela non mancheranno comunque nuove occasioni lavorative. L’attrice tornerà in tv già il prossimo autunno nei panni di Carmen Tabacchi Fontamara nell’attesissima seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna.
Al suo fianco, nelle 8 puntate dirette a sei mani da Alessio Inturri, Luigi Parisi e Mariano Lamberti, ritroveremo anche Gabriel Garko nel ruolo del turbolento Nito Valdi. Nuovi amori, passioni, crimini, miserie, e scene hot attendono dunque l’Arcuri anche nella prossima stagione. Per la corsa all’Oscar c’è sempre tempo.

LASCIA UN COMMENTO