Maggioranza Assoluta, Giorgia Crivello sarà il volto social su Italia1

Maggioranza Assoluta: Sta per partire, su Italia1, un nuovo programma televisivo: da giovedì 18 febbraio, a partire dalle ore 23:30, andrà in onda “Maggioranza Assoluta“. Si tratta di un talk-game show condotto dal giornalista sportivo Pierluigi Pardo, già padrone di casa del famoso “Tiki Taka”.

Ad affiancarlo nella conduzione ci sarà una blogger nonché protagonista di una copertina di Playboy: si tratta di Giorgia Crivello, l’autrice del diario web Walk This Way che è finita sulle pagine della rivista per soli uomini conquistandosi così il titolo di blogger più sexy d’Italia. Oltre a fare la blogger di successo, la

GIORGIA CRIVELLO,MAGGIORANZA ASSOLUTA
GIORGIA CRIVELLO

Crivello ha anche lavorato per la moda: su Facebook ha infatti un account molto seguito e sempre pieno di nuovi visitatori. Per quanto riguarda il programma “Maggioranza Assoluta“, nasce dal format Absolute Mehrheit. Vi saranno alcuni opinionisti tra cui Luxuria, Roberto Formigoni, Andrea Pucci, Francesca Barra e Filippo Facci che discuteranno di temi di vario genere esponendo i propri punti di vista, ma ci sarà chi sarà costretto a “chiudere la bocca”: il pubblico da casa potrà infatti decidere in diretta chi mandare a casa e chi invece sostenere, conducendolo così ad una vittoria, appunto, a “maggioranza assoluta”. Nel cast del programma ci sarà anche Irene Pivetti.
Per quel che riguarda Giorgia Crivello, invece, classe 1989, ha visto aumentare ancora di più la propria popolarità dopo alcuni scatti senza veli, arrivando a trasformarsi in modella ed incrementare la propria attività televisiva. La Crivello, televisivamente, ha partecipato a “Le Iene Tri” e “Deejay Tv”: nel programma “Maggioranza Assoluta” si occuperà dell’area social e, sicuramente, non mancheranno i commenti da parte dei followers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui