Ludovica Valli e Fabio Ferrara: un lieto fine a Temptation Island

Ludovica Valli e Fabio Ferrara escono da Temptation Island con un amore più maturo. Saranno pronti per la convivenza?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, sono la coppia più giovane di Temptation Island 2016. Si sono fidanzati tre mesi fa, negli studi di Uomini e Donne. Essendo l’unica coppia già conosciuta allo schermo, si erano iniziate a fare delle ipotesi sul loro futuro. Si parlava addirittura di rottura.

ludovica valli e fabio ferrara temptation island falò
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Ma questi pettegolezzi si sono rilevati infondati. Infatti Ludovica e Fabio, come quasi tutte le altre coppie, stanno proseguendo la loro storia d’amore, anche dopo Temptation Island.

Gossip Temptation Island: Ludovica Valli credeva di essere lasciata da Fabio Ferrara

temptation island, Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

A differenza degli altri fidanzati, Fabio Ferrara è stato il più pacato. Si è voluto mettere alla prova, senza mai superare il limite. Fabio ha seguito questo percorso, anche per vedere una maturità in Ludovica Valli. Infatti la Valli nonostante i litri di lacrime versati nel villaggio, è cresciuta. Anzi addirittura pensava di essere lasciata da Fabio. Ma così non è stato.

Fabio Ferrara a Ludovica Valli al falò di confronto: “Prima mi hai scelto tu, ora ti scelgo io

ludovica valli e fabio ferrara temptation island 2016 falò di confronto
Fabio Ferrara e Ludovica Valli al falò di confronto

Al falò di confronto, quando si sono visti, inizialmente erano distaccati. Poi Fabio ha preso la parola. Fabio ha detto di non aver molto gradito il comportamento della ragazza. Ha dichiarato inoltre di essersi sentito ferito dalle parole usate, decidendo di mettersi in gioco. Ma i questi 21 giorni al fianco della tentatrice Francesca ha capito di amare solo una persona. “Questa persona è proprio di fronte a me“. A sentire queste parole a Ludovica le si sono illuminati gli occhi. Fabio ha deciso di concludere con questa affermazione: “Prima mi hai scelto tu, ora ti scelgo io“.

Temptation Island Ludovica Valli: “Quando si tratta di vero amore…”

fabio ferrara e ludovica valli tornano a casa insieme falò temptation island 2016
Fabio Ferrara e Ludovica Valli tornano a casa insieme dopo la prova a temptation island 3, 2016

Ludovica è saltata addosso al fidanzato in un lungo bacio. Ma anche la Valli ha qualcosa da dire a Fabio: “Per me prima l’amore era solo Fabio. Ora ho capito che devo mettere me stessa sempre al primo posto“. Così anche loro decidono di tornare a casa insieme. Il presentatore Filippo Bisciglia ha concluso la puntata dicendo: “Quando si tratta di vero amore, una relazione non corre nessun pericolo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.