Ludovica Valli e Fabio Ferrara: “Abbiamo una base veramente solida”

Le paure di Ludovica Valli per Fabio Ferrara

Ludovica Valli continua ad non essere sicura del comportamento di Fabio Ferrara. Temptation Island sta facendo vacillare i loro sentimenti o la loro fiducia?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono l’unica coppia famosa del programma. Ricordiamo, infatti, che la coppia è nata negli studios di Uomini e Donne. Nonostante i dubbi della Valli, la loro relazione sarebbe la più solida del reality. In questa puntata avremmo dovuto vedere l’ex corteggiatore in versione più hot e invece? Tutto per loro sembra procedere lentamente, per qualcuno anche troppo lentamente.

temptation island, Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Il mondo del gossip parla molto di Ludovica Valli, proprio per via delle sofferenze che stesse patendo a causa di Fabio. Sembrerebbe però che l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne per lenire il suo dolore abbia deciso di rifarsi il seno. Se guardiamo attentamente le foto della Valli su Instagram il suo corpo sembrerebbe quello di sempre.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

In questo frangente però Fabio che fa? Fabio Ferrara, lentamente, si avvicina sempre di più a Francesca… Nel caso in cui Fabio cedesse andrebbero in fumo tutti i pretti di vita di Ludovica Valli? Poco prima che cominciasse l’avventura a Temptation Island, Ludovica aveva raccontato a Visto il rapporto con Fabio. “Abbiamo prospettive molto importanti.- Spiega Ludovica Valli -. Non escludiamo la convivenza. Abbiamo una base veramente solida”.

Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrara gossip news
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Nonostante la sua giovanissima età, Ludovica aveva dichiarato di sentirsi già pronta per la maternità e di desiderare un figlio proprio da Fabio.“Io sono pronta, e lui lo sa. Se accadrà, accadrà. Altrimenti aspetteremo”. 

Temptation Island
Temptation Island

Adesso le carte in tavola sono cambiate? Nonostante i continui dubbi di Ludovica, Fabio cerca costantemente di farle capire che si sbaglia. Per il momento però la loro relazione resta in stand by. La Valli è concentrata a sostenere l’amica Georgette in piena crisi con Davide Tresse. Non sarà mica un modo per evitare i problemi di un rapporto che secondo la Valli era perfetto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.