Luca Tomassini: “Non so ancora se potrò tornare a ballare”

Pechino Express 4 – Come abbiamo visto nella scorsa puntata del programma di Costantino Della Gherardesca, Luca Tommasini ha dovuto abbandonare l’avventura di Pechino Express a causa di un infortunio alla caviglia. Paola Barale, altra metà dell’amata coppia degli Artisti, è dunque rimasta sola nell’affrontare la gara. O meglio, con il suo nuovo aitante compagno Piero, subito notato da Naike e dalle Professoresse. Ma se il viaggio degli sfidanti sul piccolo schermo è appena all’inizio, come sappiamo in realtá le riprese del tutto si sono concluse ormai da tempo. Tuttavia, per Luca Tommasini tutto il tempo di recupero e riposo sembra non essere bastato per rimettersi in sesto. Lo ha affermato lui stesso sui social.

Luca Tommasini: i danni del l’infortunio a Pechino Express 4

Luca Tommassini
Luca Tommassini

Utilizzando Instagram, strumento ormai prediletto dai vip per comunicare con i loro fan, il ballerino e coreografo ha informato i suoi sostenitori della sue condizioni fisiche non ancora ottimali. Nel lungo messaggio Luca è costretto ad ammettere le grandi difficoltà cui va incontro dopo questo infortunio, che per adesso pregiudica la sua attività lavorativa. Luca, infatti, non è certo di quando potrà ballare ancora. La foto di accompagnamento è su questo piuttosto esplicativa, mostrando la caviglia visibilmente gonfia di Tommasini. Lo sfortunato ex concorrente ha così scritto: “Mi spiace darvi il buongiorno così ma visto che abbiamo condiviso tutto ecco qui la mia caviglia il giorno dopo che sono uscito da Pechino Express… Mi spiace che non si sia vista nemmeno una delle 5 cadute e che si sia vista soltanto una delle tantissime piccole storte. Non so ancora se potrò tornare a ballare/coreografare perché i danni sono molteplici e seri.”

Luca Tommasini e l’affetto dei fan

Uno tra i danni più problematici sembra essere al legamento, i cui tempi di ripresa sono molto lunghi. “Vorrei abbracciarvi tutti per ringraziarvi dei tantissimi messaggi ricevuti negli ultimi giorni”, continua poi spiegando la sua volontà di parlarne prima ma di non potere. Finché Luca faceva parte del programma, non poteva da contratto parlare di nulla che riguardasse Pechino Express. Dopo la sua uscita, però, può finalmente mettersi in contatto con il suo pubblico e riceverne in cambio il caloroso sostegno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.