Lorella Cuccarini fashion a Che tempo che fa

Lorella Cuccarini è stata ospite nel programma di Rai 3  “Che tempo che fa”, andata in onda sabato 19 marzo, nella quale ha raccontato il suo personaggio nel musical “Rapunzel” in cui interpreta la cattiva Gothel.

L’attrice, conduttrice, cantante, si è presentata al programma di Fabio Fazio in un outfit molto romantico ed elegante, valorizzato dal suo fisico e dal viso raggiante della stessa conduttrice. Il look di Lorella Cuccarini è stato molto raffinato, esaltato anche dalla figura matura, ma sempre in forma dell’attrice.

Lorella Cuccarini outfit Che tempo che fa
Lorella Cuccarini a Che tempo che fa

L’eterna fidanzata d’Italia, la Lorella nazionale, ha sempre una giovialità e simpatia che la rendono attraente e desiderabile, soprattutto da parte del pubblico maschile. Lorella si è presentata in studio con un outfit in parte anche sexy. Un top nero di Redvalentino, con maniche corte in pizzo trasparente, che sembrava accarezzare le spalle dell’artista, che con le sue movenze era ancora più eccitante, pantaloni bianchi con degli inserimenti floreali neri ai lati, abbigliamento di Ungaro by Gibot. Lorella si è presentata con una capigliatura mossa, da vera leonessa dello schermo ed il suo look ha colpito nel segno.

Tra una battuta e l’altra Lorella Cuccarini ha anche descritto il suo ruolo nel musical: “Per me rappresenta una sfida. All’inizio avevo paura di non essere all’altezza, mi ha convinto il regista a correre il rischio, col senno di poi ammetto che ha avuto ragione. Quelli dei cattivi sono ruoli più intriganti, consentono di offrire delle coloriture che spesso con i buoni non si è in grado di dare. Rispetto al cartoon Disney, nello spettacolo c’è più spazio per raccontare le origini della perfida Gothel. E’ un personaggio anche buffo, piace molto anche ai bambini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui