L’Isola dei Famosi, Isla Desnuda, Vladimir Luxuria twitta: “Caspita mi sembra di ricordare qualcosa”

L’isola dei Famosi 11 e il tweet di Vladimir Luxuria. E’ appena cominciata e a distanza di nemmeno ventiquattro ore sono cominciate le prime polemiche, ma queste non riguardano i concorrenti, bensì la struttura del reality, o meglio, del format.

Secondo qualche occhio molto attento ci sarebbero delle similitudini tra la Isla Desnuda e il programma L’isola di Adamo ed Eva, trasmesso su Deejay Tv e condotto da Vladimir Luxuria. Ma quale sarebbe il punto di somiglianza? Molto semplice dato che in tutti e due i reality i concorrenti sono nudi e nascosti da un bollino ma, in entrambi i casi, i concorrenti devo stare sull’isola come mamma li ha fatti, anche se Discovery durante la fascia notturna del programma non metteva il bollino sul seno delle concorrenti.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

A far notare la cosa è stata anche Vladimir Luxuria che su twitter ha pubblicato: “Un isola con nudi con bollini: caspita mi sembra di ricordare qualcosa“. Il che non è un caso perché proprio l’anno scorso a presentare il reality su Deejay Tv è stata proprio l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria. Nell’immediato la home di Twitter si è riempita dei commenti di coloro che hanno notato le somiglianze tra i due format e  non a caso la cara Luxuria ha deciso di condividerne il più possibile sul suo profilo, come a rimarcare le parole della sua dichiarazione.

Già l’anno scorso le nudità di Rocco Siffredi crearono diverso scandalo ma la cosa però sembrerebbe superata, perché il reale problema non sta nei concorrenti nella Isla Desnuda ma solo nell’apparente plagio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui