L’Intervista: Diego Armando Maradona in lacrime da Maurizio Costanzo

Il calciatore più forte di sempre, Diego Armando Maradona, intervistato da Maurizio Costanzo durante l'Intervista, in onda giovedì 19 gennaio

Gossip Tv – Diego Armando Maradona ospite al talk show di Canale 5 “L’Intervista”, condotto da Maurizio Costanzo. Tra pentimento e lacrime!

Gossip news: Diego Armando Maradona è un personaggio che non passa mai inosservato. Soprattutto quando ritorna in Italia. Il calciatore più forte di tutti i tempi torna a far parlare di sé. In questi giorni è stato protagonista al teatro San Carlo insieme all’attore Alessandro Siani per uno spettacolo. Ha sfruttato anche l’occasione per inaugurare il secondo ciclo di trasmissione del talk show L’Intervista.

Diego Armando Maradona l'intervista Maurizio Costanzo
Gossip Tv : Diego Armando Maradona l’intervista Maurizio Costanzo

E’ stato, infatti, il primo ospite del talk show di Maurizio Costanzo che torna giovedì 19 gennaio su Canale 5 in seconda serata. Sarà possibile guardarla a partire dalle ore 23.20. Confessioni a cuore aperto quelle del Pibe de oro.

Gossip tv, Diego Armando Maradona si apre a l’Intervista di Maurizio Costanzo: “Non sono un traditore”.

Diego Armando Maradona l'intervista Maurizio Costanzo
Gossip Tv : Diego Armando Maradona l’intervista Maurizio Costanzo

Diego Armando Maradona a cuore aperto da Maurizio Costanzo. Le sue parole nel corso de l’Intervista sono rivolte agli italiani e, molto probabilmente, anche a se stesso: “Da dove cominciamo? Ho fatto tanti errori nella mia vita. Uno è il più grande. Per me tu, Costanzo, sei la persona giusta con la qualità umana che avevo bisogno io per trasmettere alla gente italiana quello che penso: io non sono un traditore. Non ho due facce. Mi muovo con il cuore e ringrazio Costanzo per darmi questa possibilità di aprirmi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui