Le tre rose di Eva : Terza puntata, Luca Capuano è Edoardo Monforte

Per Luca Capuano è un periodo veramente d’oro. Dopo il successo di Cento Vetrine arriva quello  con la mini fiction “Le tre rose di Eva” che, da tre puntate, tiene incollati davanti al televisore milioni di telespettatori. Dopo aver parlato di Anna Safroncik (Aurora), oggi vogliamo soffermarci proprio su Luca Capuano (Edoardo Monforte). Edoardo è un personaggio molto intrigante alla ricerca continua della stima del fratello maggiore Alessandro che cerca di affermare se stesso con azioni irresponsabili che esasperano le tensioni in famiglia. La frustrata competizione con Alessandro è il vero motore del personaggio anche quando pensiamo che si possa essere innamorato di Aurora.


Le tre rose di Eva : Edoardo Monforte è Luca Capuano

Luca Capuano : Dopo Cento Vetrine continua il successo con “Le tre rose di Eva”

L’attore Luca Capuano è nato Napoli, 7 marzo 1977 ed è noto per essere l’interprete dell’affascinante ed ambiguo Adriano Riva di Cento Vetrine. Inizia a lavorare giovanissimo come modello e in campo pubblicitario, per poi debuttare come attore, prima in teatro e poi nel cinema e in televisione. Ha lavorato anche in teatro, ricordiamo: Fateci un applauso (2001), regia di Fioretta Mari, e Miseria e nobiltà di Eduardo Scarpetta (2002-2003), regia di Carlo Giuffrè.
Nel cinema ha iniziato nel 2004 nel film L’amore è eterno finché dura, regia di Carlo Verdone. Nel 2005 torna sul grande schermo con Isabella di Morra, regia di Marta Bifano, dove interpreta il ruolo di Marcantonio Morra. Nel 2009 interpreta il ruolo di Romeo nella fiction tv di Capri 3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui