Le tre rose di Eva 3, Edoardo si innamorerà di nuovo, ma di chi?

Si torna tra i vigneti toscani con la terza stagione della fiction Mediaset Le tre rose di Eva. Contrasti, amore, lotte, attaccamento alla propria terra e alle proprie origini: i fan sono pronti ad accogliere il ritorno della serie. Sembra che le novità presenti nelle prossime puntate saranno molteplici, a partire dall’entrata in scena di nuovi avvincenti personaggi che sicuramente scombussoleranno i precari equilibri presenti. Prima tra tutte, la notizia che Edoardo Monforte metterà definitivamente da parte il ricordo della sua storia con Aurora Taviani e si innamorerà di nuovo. Ok, ma di chi?

Edoardo e Alessandro Monforte sul set Le tre Rose di Eva 3
Edoardo e Alessandro Monforte sul set Le tre Rose di Eva 3

Il personaggio interpretato da Luca Capuano avrà a che fare con una nuova fiamma. A darle il volto sarà proprio una ex collega di Capuano, Sara Zanier. I due hanno in precedenza collaborato sul set di Centovetrine, in cui lui interpretava il fidanzato della madre di lei. Il duo ora si trova in una dinamica diversa, proprio perché sarà coinvolto in una relazione. Riguardo questo nuovo amore si dice che per esso Edoardo sarà anche pronto ad uccidere. Per qualcuno il collegamento con un’ulteriore anticipazione è stato d’obbligo: è stato svelato infatti che nel corso della terza stagione ci saranno ben due matrimoni.

I fan si sono lanciati subito in mille ipotesi: qualcuno suppone che, alla luce della loro intimità forte alla fine della seconda stagione, si potrebbe trattare di Elena ed Antonio. Altri pensano ad Aurora ed Alessandro, ma non è da escludere anche la nuova coppia.

Il pubblico è trepidante per il ritorno della serie tv, alla luce anche del suo prolungamento: gli episodi del terzo appuntamento con Le tre rose di Eva saranno 14 invece dei 12 originari. Ci sarà più tempo per i colpi di scena. Intanto gli attori della fortunata fiction di Canale 5 continuano a regalarci le prime immagini dal set!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui