Confermate Miriam Leone e Geppi Cucciari alle Iene? La notizia riportata da Oggi.it fa chiacchierare il web e i fan delle celebrità chiamate in causa e che si presume parteciperanno alla conduzione di Le Iene.

Con il saluto di Ilary Blasi intenta a dedicarsi alla sua gravidanza, nuovi volti rinnoveranno il longevo programma di successo. Sembra che tra questi ci saranno quelli di Miriam Leone e Geppi Cucciari. La presenza delle due donne è data ormai quasi per assodata dal web, il quale ovviamente gradirebbe vederle sul piccolo schermo. L’attrice e la comica dovrebbero formare un dinamico duo che terrà le redini del programma: senza dubbio si tratterebbe di una conduzione frizzante, divertente e non priva di fascino, come già i followers delle due ipotizzano e immaginano.

Miriam Leone e Geppi Cucciari per Le Iene insieme a Pif e Fabio Volo?

le iene
Miriam Leone e Geppi Cucciari

Ancora in forse e piuttosto incerta, invece, la controparte maschile. Le ipotesi ruotano attorno a Fabio Volo e Pif, che sembrano contendersi il ruolo ma le voci non escludono neppure una conduzione a quattro e quindi la presenza di entrambe queste figure. Per i due uomini tirati in ballo non sarebbe la prima volta a Le Iene e chissà che non sia davvero contemplata una collaborazione tra i due per questo cult di Italia Uno. Non sono giunte ancora conferme in merito a questi ruoli, eppure i rumors, che dapprima erano concentrati anche su molte altre personalità (come quella di Belen Rodriguez, Cristina Capotondi e Frank Matano) sono ormai concentrati solo su questo quartetto. Si tratta ancora di ipotesi, ma che siano quelle giuste questa volta?

 

LASCIA UN COMMENTO