Le Iene 2016 i nuovi conduttori sono cinque

Le Iene 2016 i nuovi conduttori sono ben cinque. I rumors volevano che, a guidare le Iene 2016 dopo il break di Ilary Blasi, fossero proprio Geppi Cucciari, Miriam Leone, Nadia Toffa, Pif e Fabio Volo.

Sembra che le indiscrezioni e le ipotesi più quotate sulla nuova squadra di conduzione de Le Iene 2016 si stiano rivelando fondate.Mentre sembrava ancora in dubbio la reale presenza di queste ultime e ancor più quella dei personaggi maschili, su i quali vertevano i maggiori dubbi, pare essere giunta ora la conferma: il team sarà proprio quello appena descritto. La notizia della conferma del suddetto quintetto giunge da Sorrisi.com. Sul sito è affermato che la news ha una “certezza assoluta” e dunque, salvo tempestive smentite, possiamo aspettarci di vedere questa squadra al lavoro per la prossima stagione del programma. A quanto pare ci saranno due appuntamenti settimanali, entrambi in prima serata sempre su Italia 1: stando alle informazioni, il primo appuntamento andrà in onda la domenica e sarà guidato dal trio Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone, mentre l’altro, in onda il martedì sera, vedrà schierati Pif, Geppi Cucciari e Nadia Toffa.

le iene 2016
Le Iene 2016 Fabio Volo, Miriam Leone, 

Le Iene 2016: Cristiana Capotondi smentisce il suo provino

Mentre queste news dilagano e convincono il pubblico, giunge una sonora replica da parte di Cristiana Capotondi. Più volte chiamata in causa come papabile conduttrice, l’attrice ha voluto invece chiarire su Instagram di non aver mai preso parte ai provini per Le Iene a causa di altri impegni. Come da lei scritto: “Sul sito di Oggi.it è uscita la notizia di un mio provino per l’autore de Le Iene Davide Parenti, il quale mi avrebbe bocciata. La verità è che non ho fatto nessun provino(…). Non ho potuto fare Le Iene perché avevo degli impegni precedenti che non mi hanno consentito di accettare l’offerta. Di solito non mi piace rendere pubblici i miei no, soprattutto per rispetto nei confronti di chi poi andrà a condurre effettivamente Le Iene, e del resto siamo tutti, io compresa, figli dei no di altri. Ma la notizia del mio provino mi obbliga a chiarire almeno con gli amici. Ai responsabili Mediaset voglio dire grazie per la stima. E grazie anche a voi per l’affetto e la fiducia che mi avete dimostrato in questa occasione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui