La Prova del Cuoco: Antonella Clerici, uno speciale abbinato alla Lotteria Italia

Antonella Clerici stasera 6 gennaio 2014 presenterà su Rai Uno le estrazioni finali della Lotteria Italia, abbinate ad una puntata speciale de “La prova del cuoco“. Sarà aiutata nella conduzione da Pupo, Flavio Insinna, Amadeus, Paola Barale, ed Iva Zanicchi reduce da una spettacolare serata musicale al Teatro Dal Verme di Milano, coadiuvata da ottimi musicisti che hanno regalato magici momenti Jazz come sottofondo ai testi dell’artista. Il primo premio della lotteria da 5milioni di euro renderà felice un Italiano sicuramente davanti alla Tv, e poi verranno abbinati gli altri premi, non tralasciando quelli minori, che non cambiano la vita, ma certamente l’aiutano.

Lotteria Italia 2014 estrazioni a La Prova del Cuoco 6 gennaio
La prova del Cuoco il 6 gennaio 2014 estrazioni Lotteria Italia

Durante la trasmissione ci sarà anche una specie di “Charyty” ha spiegato la conduttrice in una recente intervista, dichiarando di volersi ispirare alla storia di Bruno Serato, uno chef premiato dalla Cnn che ogni sera garantisce un piatto caldo a 700 bambini di Los Angeles. “Vorrei che i miei cuochi facessero altrettanto qui in Italia. So che ci sono difficoltà burocratiche da superare. Ma se mi metto in testa una cosa…” Oltre, a preparsi per un nuovo Show che sicuramente toccherà i cuori di molti italiani, Antonella ha sicuramente capito
che bisogna impegnarsi in qualcosa che non sia solo lustrini e paillettes, ma dare un risvolto sociale, mettendo in contatto chi gode di alcuni privilegi e chi non riesce a mettere un piatto caldo in tavola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.