La notte degli chef: Seconda puntata, Belen Rodriguez simpatica e solare

Dopo il forfait di Elisabetta Canalis (distratta dai problemi sentimentali), a “La notte degli chef” arriva Belen Rodriguez. Protagonista della seconda puntata del programma culinario condotta da Alfonso Signorini, la caliente argentina che lo scorso inverno ha condiviso con la Canalis il palco Festival di Sanremo. Le due, almeno televisivamente parlando, sembrano avere un destino comune.


La conduttrice argentina, dopo essersi difesa dicendo ‘Sono stata a Ibiza solo un giorno’, fa il suo sporco lavoro: pulire per terra. E dal confronto con Elisabetta Canalis, messa a lavare i piatti dopo aver fatto la snob per tutta la prima puntata, Belen esce nuovamente vincente su tutta la linea.
La Rodriguez si è dimostrata bravissima nel pelare, sbucciare e mesciare, insomma una diligente apprendista. Non ha mai battuto ciglio a ogni richiesta di conduttore e chef e, con il grembiulino da cucina che lasciava intravedere il reggiseno, ne ha anche guadagnato in sex appeal.
Niente offese per lei: d’altronde è una delle più care “amiche” di Gabriele Parpiglia, storico giornalista-delfino di Alfy che figura tra gli autori anche di questo show. A nota a piè di pagina concedeteci, però, un pizzico di malizia: la penitenza di Rodriguez sapeva di doppio senso autorale lontano un miglio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui