Gossip tv Jessica Mazzoli si confessa per la prima volta a Domenica Live in un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso ieri 17 febbraio 2013. La compagna di Morgan ha deciso di svelare qualche dettaglio della sua vita privata. Diventata mamma della piccola Lara da poche settimane è entrata in studio con uno splendido abito nero e coprispalle in pelle. Ha iniziato a raccontare che la figlia è nata ad Olbia per una decisione di entrambi. E visto che Marco era impegnato in alcuni concerti, ha deciso di essere assistita dalla sua famiglia partorendo nella sua città. La D’Urso le chiede com’è nato l’amore con Marco Castoldi e lei risponde: “Lo conoscevo artisticamente, ci vedevamo sempre nel loft e ci siamo “riconosciuti”. C’erano delle regole nel talent show quindi non potevamo parlarci. La prima mossa? Quando due si piacciono la si fa entrambi. Io avevo paura di soffrire, come tutte noi. La voglia di provare l’amore era più grande. Appena finito X Factor ci siamo fidanzati“.

Jessica Mazzoli: Intervista a Domenica Live foto
Jessica Mazzoli: Intervista a Domenica Live foto

E’ proprio un grande amore quello tra Morgan e Jessica, che ha raccontato di essere rimasta incinta, volutamente, dopo 3 mesi di relazione. Svela inoltre qualche dettaglio della nascita di Lara avvenuta il 28 dicembre scorso. “Dopo 3 mesi che stavamo insieme ero incinta. Quando l’ho scoperto me lo sentivo già, lo volevo. Sì perché lo amo. Quando gliel’ho detto ero agitatissima. Lui mi ha sorriso ed era una cosa che ci aspettavamo“.
La sera in cui ha partorito Marco Castoldi non c’era perché impegnato in un concerto che non poteva disdire, ma è stata circondata dall’affetto della sua famiglia e dei suoi amici, primo tra tutti un suo amico ostetrico che l’ha seguita durante il parto. “E’ stato un parto naturale ma lui non era il sala parto con me, ho partorito la notte e lui aveva un impegno che non poteva annullare. E’ venuto il giorno dopo con sua madre e l’altra bambina. Quando l’ha vista ha detto che sembrava una pallina, secondo me gli somiglia tanto“.
Alla fine dell’intervista racconta che è una donna lavoratrice e che dopo l’allattamento ritornerà a cantare e suonare: “Io voglio essere indipendente, in tutti i sensi. Lara è al primo posto è al primo posto, ma se voglio lavorare ed essere indipendente e lo faccio per lei, solo per lei”.

jessica mazzoli intervista a domenica live foto

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO