Javier Abad, Isidro de “Il Segreto”, si racconta a Verissimo

Grandi occhi castani, un sorriso disarmante, aria timida ed emozionata: così si presenta Javier Abad per l’intervista a Verissimo.  Il divo de “Il Segreto” parla del successo, di come questo ha cambiato la sua vita, della famiglia e dell’amore.

Javier Abad, a Verissimo ringrazia il popolo italiano

Javier Abad
Javier Abad

Nato il 16 dicembre 1991 a Palma di Maiorca, dopo il trasferimento a Madrid ha abbandonato il sogno che aveva da bambino di diventare un tennista professionista e, tra lezioni di Comunicazione e Teatro, ha iniziato la sua carriera di attore. Dopo piccole parti in teatro e televisione, la prima grande opportunità è stata proprio grazie alla fiction di Antena 3, in cui interpreta il ruolo di Isidro.

Ma se in Italia la nuova trama di cui è protagonista ha ottenuto un enorme favore di pubblico, tanto da mettere in ombra la storia di Maria e Gonzalo, in Spagna non ha avuto lo stesso successo. Lo stesso Javier ringrazia per il grande affetto dimostrato e si dice stupito e contento del sostegno del pubblico italiano.

La fiction gli ha cambiato la vita e, oltre all’aspetto economico e professionale, gli ha regalato più fiducia in se stesso e rapporti di amicizia che durano oltre il set, come quelli con Charlotte Vega (Rita Aranda) e Jorge Pobes (Anibal Buendia), che è diventato come un fratello maggiore.

Javier alias Isidro parla poi della sua famiglia che, dopo un iniziale periodo di perplessità per la scelta del figlio, lo segue e lo appoggia dal suo primo ruolo a teatro.

Silvia Toffanin prova anche a “scucire” qualche gossip sulla sua vita amorosa e su un’eventuale fidanzata. Javier, con il solito sorriso timido, si lascia andare e pronuncia sibillino un nome… quello della mamma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui