Italia’s got talent 2014: Prima puntata, quasi tutti i concorrenti passano il turno

Sabato 14 settembre 2013 su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di “Italia’s got talent 5“, lo show di Mediaset condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico con la “consulenza” dei tre giudici Rudy Zerbi, Maria de Filippi e Gerry Scotti. Ottima partenza per la quinta edizione che ha raggiunto il 28.88% di share pari a 5 milioni 384 mila telespettatori. 15 i talenti che hanno passato il turno e pochi i concorrenti rimandati a casa. Tra gli ammessi Benjamin Delmas, clown che ha diverto il pubblico con i palloni gonfiabili e lo studente di ingegneria Antonio Cacopardi, campione italiano di Ruzzle, che ha umiliato Gerry Scotti in una sfida.

Italia's got talent 2014 prima puntata con il botto
Italia’s got talent 5: La prima puntata vince gli ascolti tv della serata

E’ stata poi la volta dei Rider FMX, Vanni Oddera e Massimo Bianconcini, e dei Men at Work, due rappresentanti di elettrodomestici che hanno inventato un apposito ballo per aumentare le vendite del prodotto e l’incredibile Francesco Moscuzza, che è riuscito ad esibirsi con un freestyle di calcio Balilla. I Disturbanda hanno regalato divertimento con il loro cabaret, mentre i Trampo Brothers si sono esibiti sul tappeto elastico. Spettacolo pirotecnico con i “Cardinali”, e ancora grande show con i Giabba e Abraxas. E’ seguita poi la danza-magica degli XCube 3D, i buugeng di Gustavo Soler Olitta Silva, il ruspista Salvatore Chiechio e la danza degli Hdemy Cru, che ha conquistato giudici e pubblico.

1 commento

  1. Trasmissione bellissima e spassosa. Concorrenti sempre più bravi. Ma permettetemi due apprezzamenti a margine. Il primo per l’incantevole Belen Rodriguez che sfoggiava un vestito con pantalone iper attillato ad una gamba che metteva in evidenza un lato b semplicemente celestiale e super mini sull’altra bellissima e meravigliosa al massimo. Il secondo per la simpatia contaggiosa di super Jerry, veramente troppo simpatico !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.