Isola dei Famosi 2017: Elena Morali tra i naufraghi?

Elena Morali, ex pupa de La pupa e il secchione, è tra le candidate alla nuova edizione de l'Isola dei Famosi 2017, prossimamente in onda

Isola dei Famosi 2017. Elena Morali si prepara a sbarcare in Honduras? E’ tra le candidate a partecipare.

L’Isola dei Famosi 2017 prende forma. Il cast è ormai definito. Mancano soltanto pochi nomi al completamento dello stesso. C’è attesa soprattutto per capire chi saranno, tra le donne, le naufraghe di questa edizione ormai imminente. Lunedì 30 gennaio andrà in onda la prima puntata della nuova edizione. Alla conduzione, naturalmente, Alessia Marcuzzi.

Elena Morali, Isola dei Famosi 2017,
Elena Morali : Isola dei Famosi 2017 

Tra gli opinionisti Vladimir Luxuria e Stefano De Martino. Ma, intanto, prende piede la candidatura di una vecchia conoscenza della tv italiana.

Isola dei Famosi 2017: la ex Pupa Elena Morali all’Isola?

Elena Morali Isola dei Famosi 2017
Elena Morali : Isola dei Famosi 2017 (credito fotografico Luca Mion)

Alzi la mano chi ricorda di Elena Morali. Una delle Pupe più ammirevoli e appariscenti de La Pupa e il secchione, vecchio reality in onda sugli schermi Mediaset in passato. La modella e showgirl italiana, che ha avuto anche una frequentazione con il figlio di Umberto Bossi, è seriamente candidata a partecipare alla prossima Isola dei Famosi. Di sicuro non passerebbe inosservata con quel corpo.

La Morali è stata ospite, insieme a Giulia Calcaterra e Desiree Popper, a Domenica Live da Barbara D’Urso. La novità che lega le tre ragazze è che esse andranno al televoto. Poi la settimana prossima verrà annunciato il responso e il nome di colei che potrà andare all’Isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.